Digital Yuppies è l’evento per i marketers, imprenditori del web, creativi, social media managers, growth hackers, developers e designers.
Dopo il successo dell’evento di lancio (il nostro report qui) all’acceleratore di Startup Luiss Enlabs, e della seconda edizione (di cui abbiamo parlato qui), che si è svolta nel garden di Together, Digital Yuppies, l’evento sul digital marketing, torna sulla scena ad I-LAB Luiss.
Il format dell’evento è semplice: 4 giovani speakers presentano il loro campo di expertise in 30 minuti e condividono know-how specifico in materia con il pubblico. Gli argomenti trattati finora sono stati: Digital marketing per start-up, Social media marketing, SEO, Growth hacking, Personal branding e Digital PR.
Per questo terzo evento gli argomenti di cui si discuterà sono:
-
#BlackHatSEO: Come hanno fatto Google Spammer come Jeff Deutsch a guadagnare fino a 50.000$ al mese con Internet? Un viaggio attraverso le tecniche Black Hat SEO & Marketing e i Private Blog Network: come implementare queste tecniche nel tuo business online.
-
#GrowthHacking: Come hanno fatto startup come Airbnb a ottenere milioni di utenti senza spendere un euro in pubblicità tradizionale? Dietro ad una crescita esponenziale c’è una figura sempre più ricercata: il “Growth Hacker”. Scopriamo chi è e cosa fa questo personaggio.
-
#BlogMarketing: Come si fa a creare da zero un blog che genera un alto volume di traffico giornaliero? Un blog è uno strumento potentissimo per fare web marketing e no, non è semplice come installare WordPress: due case study per capire come creare un blog che cresce del 1000%.
Digital Yuppies non è solo informazione, condivisione e apprendimento su tematiche in forte crescita in ambito digitale, ma anche intrattenimento: dopo gli interventi è previsto un aperitivo di networking per rilassarsi, conoscersi, scambiarsi contatti ed espandere quindi il proprio network professionale.
L’appuntamento sarà molto interessante e noi di Tweaknology saremo lì ad assistere e supportare il nostro caro Giacomo Barbieri nel suo intervento in Blog Marketing. Se anche voi volete assistere a questo magnifico evento potete registrarvi gratuitamente qui, ma fate presto. I posti sono limitati!