Ci vogliono 2 minuti per leggere questo articolo.

Ehi! Scommetto ti sei perso. Per forza, solo un folle potrebbe mettersi a leggere la sezione Disclaimer di un Blog. Un folle o uno che vuole farci causa. Spero tanto tu sia il primo caso, amico. Ti vogliamo bene, ricordalo.

Comunque, questo Blog vuole proporsi come faro nella caotica vita dei Millenial italiani. I nostri main topic sono la Tecnologia e l’Innovazione, ma parliamo sostanzialmente di qualsiasi cosa. Software, hardware, cultura Geek, serie tv, tecnologie futuristiche, Startup, riflessioni sulla realtà quotidiana, news… tutto quello che un curioso, affamato giovane può desiderare.
Non ce ne vogliano i meno giovani. L’importante è sentirsi giovani dentro, no? 😉
E tutto questo ben di dio te lo offriamo in salsa Emotional Storytelling, uno stile espositivo vivace, molto personale e narrativo, completamente targato Tweaknology.

Ad ogni modo, il materiale che troverai tra le nostre pagine non è sempre prodotto da noi. A volte, come gli antichi uomini cacciatori-raccoglitori, scoviamo cose interessanti nel Web e le riportiamo qui, per renderti partecipe e arricchire la tua vita. Se stai leggendo questo Disclaimer perché hai trovato qualcosa di tuo dove non ti abbiamo menzionato, contattaci e troviamo un accordo, provvederemo a citarti o rimuovere il contenuto.
Tutto ciò che è prodotto da noi, invece, è coperto da licenza Creative Commons, quindi potrai farci qualsiasi cosa tranne ripubblicarlo a nome tuo o modificarlo.

La predica è finita, facci sapere cosa pensi di Tweaknology, seguici sui nostri social! Cerca Tweaknology su Facebook o seguici su Twitter @Tweaknology !

*Tweaknology.org lavora come affiliato con alcuni partner famosi come Amazon. Il Team di Tweaknology.org promuove solo prodotti/servizi di cui è al 100% sicuro di averli provati e testati, in questo modo consigliamo ai nostri lettori, che ovviamente, non ci rimettono nessun soldo, solo prodotti/servizi di massima qualità che possono tornare utili per scopi personali e/o commerciali.

  • Pingback: leading madden mobile coins seller()